venerdì 31 dicembre 2021

DISCORSO DI FINE ANNO 2021

 





DIARIO DI BORDO

a cura dell'Addetto Stampa della Reggia

Dott. PUNTINO





"E anche 'sto 2021 ce lo siamo levato dai coglioni!" l'esordio del Capo al suo consueto Discorso di Fine Anno "E' cominciato male e finito peggio, per fare un rapido sunto. Ma noi siamo forti e siamo sopravvissuti, non tutti purtroppo. Comunque per il 2022 vi invito ad essere... ad essere..."

"POSITIVI!"

"No, PERONI. Meglio di no... Ad essere fiduciosi! Così mi piace. Siamo sostanzialmente lo stesso numero, ma con dislocazioni diverse, e se in Colonia non si aggregheranno quei 108.000 randagi famelici che la notte depredano le crocchette riusciremo a cavarcela anche nel 2022. Sul terrazzo della Reggia già ho messo l'elimina code per gestire il traffico di gatti vaganti e che necessitano sussistenza alimentare. Ricordandovi che quest'anno c'è l'ordinanza che vieta i botti vi invito solamente ad esprimere il desiderio che possano scoppiare tutti i cinghialari che appestano Monte Malbe. Quello non è vietato

Dalla sua cameretta di degenza vi fa gli auguri anche TARANTOLA, in piena guarigione e, se lo desidera, potrà rimanere sine die alla Reggia.

Buon 2022 e limitate i consumi ché siamo in piena transizione ecologica. Ancora non sappiamo bene cosa sia ma ci adeguiamo, e risparmiamo qualcosa!

Auguri parassiti!"  



PECE e MECO
se ne fregano della transizione ecologica



Nessun commento:

Posta un commento