Dalla Villa alla Reggia si potrebbe anche titolare.
Sì! Perché I Morti di Fame saranno anche morti di fame ma abitano in una villa.
Fatto sta che venerdì 26 scorso, dopo un giorno di assenza al pasto, ma subito localizzata, PAGNOTTINA è stata trasferita alla Reggia per ricovero (e sicura permanenza sine die) dopo essere stata colpita da un ictus.
Le sue condizioni sono buone; ha problemi neurologici al treno posteriore sinistro ma urina e defeca senza problemi (ha pure scoperto la lettiera!) ed è semicieca, attualmente segue solo le ombre.
Le è stata allestita prontamente la cameretta dei ricoveri e compensazione, la stessa abitata per lungo tempo da sua madre NONNI, con ampio spazio a terra e stuoie per farla muovere agevolmente e un paio di comode cucce, una ben nascosta e l'altra comoda a fianco del termosifone (Che diavoleria è mai questa? Ha domandato).
PAGNOTTINA è figlia di uno dei tanti parti di NONNI, sorella minore (un parto precedente) di CALIMERO e dovrebbe avere dai 16 ai 14 anni, secondo le notizie reperite.
Anche oggi le ho salutato il fratello maggiore e l'altra Morta di Fame ECCOLA (abbandono a se stante) e stasera PAGNOTTINA mi ha consegnato un pizzino da dare a CALIMERO. C'è scritto:
"Marca subito visita, CALI! In questo ospedale c'è il riscaldamento e la mattina a colazione ti danno le Perle di Gourmet!"
Nessun commento:
Posta un commento