sabato 6 luglio 2019

COMPLEANNI - PI-PIII!!!

"Era il 2!" ammonisce la Supplente.
"Ti sbagli era il 4, l'altro ieri!"
"No! Il 2, ho le prove!"
"Pure io e le mie dicono il 4!"
L' Arbitro ZOLLETTA interviene prima che la rissa verbale sfoci nel sangue, con le zampe mima il gesto della VAR e dice di attendere, in silenzio.
Interminabili istanti di consultazioni via radio con l'Arbitro addetto alla VAR, PAOLINA, poi il fischietto in bocca e ZOLLETTA indica il dischetto del rigore.
"Visto?" acida la Supplente "Ho ragione io!"
"Forse... comunque non è un fallo da rigore!"
ZOLLETTA rilascia le motivazione della scelta: "Il compleanno di PI-PIII!!! è il 2 luglio. Non punisco la data errata Capo, ma il mostruoso ritardo per il post."
"Visto??"
"Zitta tu! E tu, bestiaccia, scordati il Gourmet fino al prossimo 4 luglio!"
Il 2 luglio è stato il secondo compleanno (questo di recupero) di quella grandissima sega della PI-PIII!!! che comunque lo festeggia tutti i giorni dell'anno depredando il piattino con i bocconcini a quella povera cecata della PIMPI.
Auguri PI-PIII!!!

PI-PIII!!!
"Capo, ma non lo porti il piatto coi bocconcini alla PIMPI
 che vado a festeggiare il mio compleanno?"

Nessun commento:

Posta un commento