giovedì 13 giugno 2019

ANNUNCI & DEDICHE (Mitiche Volontarie Volonterose)

- Embé?! C'hai rifatto?
- Scusa Capo... ti ho aspettato invano tutto l'autunno, pure l'inverno. Ma inutilmente. Poi a primavera la natura mi ha chiamata ed ora eccomi qua!
- Già. Di nuovo dentro al vano dei motori dei frigoriferi ad allattare gattini. Quanti sono stavolta?
- Tre Capo, mi sono contenuta.
- Brava! Crescili ancora un poco poi facciamo come l'anno passato.
- I miei altri tre bambini come stanno?
- Molto bene. CINZIA è stata adottata ed ora vive in una casa, FLIPPER e BACIO stanno invece in Colonia. Cerca di farli meno rustici 'sti gatti! Anzi, non farli per niente!
- Ma io ti ho aspettata, perché non sei venuto?
- Veramente chi ti nutre mi aveva detto che si erano presentate due volontarie volonterose di una famosa associazione animalara e che avrebbero pensato loro a catturarti, farti sterilizzare e re immetterti nel territorio. Detto così credevo fossero persone capaci, invece...
- Invece mi hanno fatto partorire ancora.
- Non ti preoccupare, penserò a tutto come l'anno passato e stavolta ci penserò io a sistemare definitivamente la questione.
- E se tornassero le Mitiche Volontarie Volonterose?
- Mandale a cagare... Ciao BELLA, appena sistemo i quattro che ho a casa ci vediamo!

BELLA e i tre nuovi fratellini di CINZIA, BACIO e FLIPPER
La tricolore si chiamerà CANASTA e gli altri due vedremo

Nessun commento:

Posta un commento