sabato 9 marzo 2019

OMM... Ospedale Monte Malbe (E' finita la pacchia PERONI!)

Finalmente, con il decisivo aiuto della Supplente che ha provveduto ad agguantare il riottoso, PERONI è tornato a casa sua in Colonia. Sta bene e il pelo sul culo rasato comincia a ricrescere. Anche il mio sistema nervoso è migliorato dopo i primi due giorni in cui il convalescente esprimeva il suo disappunto allo stare rinchiuso (in un bagno prima, in casa poi) con continui miagolii di protesta. La soluzione è stata fidarsi della sua obbedienza e lasciarlo in terrazza, libero come se fosse in Colonia, ad osservare la moltitudine di felini sconosciuti che facevano la fila per vedere e annusare il nuovo fenomeno da baraccone col culo pelato. Detenere in casa gatti che hanno un lungo passato in Colonia e non sono moribondi non è semplice; è già successo l'anno scorso con BAIOCCO ed anche allora la soluzione è stata metterlo in libertà sperando non si allontanasse e richiamarlo per le terapie.
PERONI comunque è rimasto entusiasta del posto, meno di Malignetto DANNY che voleva estorcergli il pizzo per il posto col cuscino in terrazza, del pollo farcito di antibiotico, felice di aver rivisto il vecchio amico TOPAZIO (a tal proposito vorrei sapere se esistono studi sulla memoria del gatto).
Ma la pacchia è finita! Da mercoledì, giorno in cui doveva scadere la vacanza, siamo arrivati a sabato (ma solo perché la Supplente l'ha raggirato con la truffa e l'inganno).
E' stato comunque un ritorno soft, all'inizio, poi è esplosa la felicità di essere nuovamente nel posto ben noto e ritrovare la cuccia personale con le copertine e le sue pulci che lo stavano aspettando.
Ora, coglione, la prossima volta vedi di darle invece di buscarle!

"Cazzo! Ma questa è la Colonia!
La Supplente aveva detto che mi portava a Disneyland!"

"BARTOLOMEO ha già messo in vendita i biglietti
per la visita notturna degli istrici a CuloNudo PERONI" 

Con l'occasione ringraziamo l'amico Sauro
per il prezioso lavoro di restauro della prima cuccia esterna!


Nessun commento:

Posta un commento