Ma JACK, affamatissimo, entrò nella gabbia da cattura con gli altri due e già che c'ero...
Gli altri due erano probabilmente di un'altra cucciolata, le gatte da sterilizzare erano diverse, un nero a pelo lungo (bellissimo e ridotto malissimo) e un nero a pelo corto messo un pochetto meglio.
Portati in stallo alla Reggia per le cure il sanissimo JACK riuscì ad evadere immediatamente, insieme al nero a pelo corto DANNY che però la sera stessa si riconsegnò spontaneamente stremato dal morbo e dalla fame.
JACK rimase latitante ma scoprì subito che il garage era un ottimo rifugio con cibo abbondante ed è rimasto, asocialissimo con gli umani, alla Reggia.
Il nero a pelo lungo AGHI incredibilmente riuscì a guarire (non ci avevo scommesso una sigaretta fumata) mentre invece per DANNY le cose andarono molto per le lunghe. Morale della favola dopo tre mesi erano ancora alla Reggia che non si riusciva a fare la vaccinazione. Morale della favola/bis tutti e tre sono rimasti alla Reggia.
Cuscino AGHI coccolone fino a quando non capisce che è il giorno dell'antipulci, Malignetto DANNY molto sociale e incazzareccio con i suoi simili e il selvatico JACK che si fa solo gli affari suoi.
Avrei preferito che festeggiaste il terzo compleanno alla casetta su in Colonia ma il fato ha voluto diversamente.
AUGURI a tutti e tre!
AGHI in cura |
AGHI cuscino |
DANNY e AGHI in stallo |
DANNY oggi |
Il selvatico JACK |
Nessun commento:
Posta un commento