martedì 17 aprile 2018

ANNUNCI & DEDICHE (Aggregazione SPELACCHIO e TONINO)

Oggi, addì 17 aprile 2018, sono stati ufficialmente aggregati a I Gatti di Monte Malbe - Residenza Reggia i due profughi erranti SPELACCHIO e TONINO.
I due gatti pellegrini hanno espresso visibilmente la volontà di rimanere in pianta stabile alla Reggia, visto il vitto e alloggio gratuiti (ma scordatevi lo smartphone, le sigarette e i 35 Euri al giorno!) presentandosi con la massima puntualità ai pasti nel terrazzo e nel garage (2+2=4!!!) e venendo accettati dai residenti ufficiali.
Il passaggio ufficiale a Gatti di Monte Malbe - Residenza Reggia avverrà appena saranno completate tutte le pratiche burocratiche di rito (leggi sterilizzazione, e per SPELACCHIO pure visita veterinaria di controllo).
Un benvenuto (non caloroso) dal vostro nuovo Capo!

SPELACCHIO

TONINO
E gli altri pellegrini errabondi che fine hanno fatto?
TRIFOGLINO - E' il terzo anno consecutivo che viene giornalmente alla Reggia; mangia una quantità industriale di crocchette, picchia il primo che capita poi se ne torna tranquillamente a casa sua. Non è un soggetto ritenuto aggregabile.
GASTONE - Il massiccio tigrato è latitante da diversi giorni, si spera sia tornato ai suoi lidi. Comunque anche lui è una presenza costante da due anni e non è ritenuto aggregabile.
MORGAN - Il bellissimo rosso tigrato a coste larghe si affaccia sempre più di rado, più che altro per una visita di cortesia (alle crocchette). Comunque anche lui è un gatto di proprietà.
FIOCCO - Il fascinoso bianco questo inverno si è affacciato un paio di volte ma so che bazzica dalla vicina sotto al fosso. E' stato comunque sostituito da...
NOTTOLA - Un giovane gatto che scorgo solo in piena notte a banchettare con le crocchette sul terrazzo. Bellissimo, color crema chiaro e con la punta del muso bianca, pelo in perfetto ordine,rotondetto (e la cosa mi fa temere che non sia un gatto di proprietà lasciato fuori solo la notte ma quello che più terrorizza un gattaro: una femmina con la cucciolata!) Scappa via appena si sente osservato e non è stato mai avvistato di giorno. Naturalmente non esistono prove fotografiche del soggetto.

Nessun commento:

Posta un commento