lunedì 23 giugno 2025

ANNUNCI & DEDICHE - La BIONDA

Era nell'aria da tempo, "Il Capo lo aveva pronosticato!" sentenzia PUNTINO agli altri gatti della Reggia, che forse manco se ne sono accorti: La BIONDA oramai latita dalla Reggia da una mesata, troppo, oramai ci aveva abituati alle sue sempre più sporadiche visite, con annesso litigio con qualche residente.

Non era più a suo agio alla Reggia; ce lo aveva fatto notare, quattro crocchette mangiate al volo, due soffi al primo che le si avvicinava troppo e poi di corsa di nuovo giù per il bosco, fino alla prossima visita.

Non siamo preoccupati per lei: sembra il classico caso del gatto che sfugge alla troppa presenza felina e trova ospitalità presso qualche famiglia vicino. Forse tra qualche tempo la ritroveremo o sarà ancora lei a farci visita: umido Bundy e crocchette Brekkies non sono di facile reperibilità.

E' già successo in passato con PAPERINO e UEBI, con PAPERINO che, comunque, d'estate tornava a trovarci.

La BIONDA è in buona salute e sterilizzata, quindi non costituisce problema alcuno. Ha deciso di cambiare un poco vita e rispettiamo questa sua decisione, come per i gatti di Colonia che si autoadottano presso qualche famiglia: di quelli ne abbiamo una camionata di esempi passati.

Ciao BIONDA, ricordati di noi e torna, ogni tanto, ma non troppo spesso, a trovarci!



PRISCILLA detta La BIONDA
"Capo, qui c'è troppa folla per i miei gusti!"

Nessun commento:

Posta un commento