Sono 15 giorni che QUARK manca dal pasto giornaliero; troppi per il metodico e quasi onnipresente rosso. Siamo autorizzati a pensare male.
"Ci siamo fumati pure QUARK!" il commento di BAIOCCO.
Penso che abbia ragione.
Un gatto di circa 10 anni, ancora in buona salute, sveglio, vigile e poco incline alla socialità con sconosciuti. Escludo un prelievo forzoso ma ripropongo le stesse alternative formulate per la scomparsa di RALF un mese fa circa: o investito ed andato a nascondersi chissà dove o predato da cane sciolto o lupo; comunque non un pensiero positivo.
"Quest'anno sarà duro..." mi ero già detto i primi di gennaio: dopo qualche anno relativamente tranquillo arriva sempre il periodo che il destino o la Natura pareggiano i conti. Questo sembra uno di questi anni.
Cerchiamo di far scorrere velocemente il 2023, anche se alla Reggia ho un paio di casi sotto rapida scadenza, e vediamo cosa succederà.
Dopo MEO/TRUTTRU', RALF, QUARK e un paio di sconosciuti affacciatisi una volta e mai più rivisti l'ipotesi lupo è in primo piano e poco possiamo farci.
Il lupo è nel suo territorio e vuole sopravvivere, i gatti sono sì! nel loro territorio, ma importati da abbandoni o spiacevoli vicende varie: è lui la specie alloctona.
Aspettiamo gli eventi fiduciosi di rivedere il nostro QUARK!
Nessun commento:
Posta un commento