Per scaramanzia dovrei pubblicare questo post solo il 31 dicembre, dopo aver visitato tutte le Colonie ed essermi accertato che non ci siano nuovi abbandoni. Oramai i parti felini sono destagionalizzati ed ogni giorno e periodo sono buoni per trovare sorprese di tutte le taglie.
In attesa del PNRR anche per i nuovi arrivi tra I Gatti di Monte Malbe della stagione 2022, attesa vana, credo, passo a riassumerveli, nel caso che qualcuno ve ne siate dimenticati.
COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
Qui il contingente maggiore:
Il primo ad arrivare è stato RENATINO, il 24 marzo
Maschietto della leva 2021
Femminuccia, anche lei della leva 2021
Una settimana prima, il 9 luglio, erano arrivati la Banda dei NASCONDINI, subito stallati alla Reggia per la loro piccola età
Qui BRUSCHETTA, l'unica del gruppo adottata
recuperata dal motore di un'auto
REGGIA DI MONTE MALBE
Un solo arrivo alla Reggia, del tutto imprevisto, ma non mi sono voltato dall'altra parte notando un catorcio, di quelli certificati, in adozione alla ASL.
Il 4 ottobre arriva alla Reggia GAETANO,
il gatto più asimmetrico del mondo
Classe 2022
COLONIA DELLA SCUOLA
Anche qui un parto, l'ultimo in quella Colonia presa in carico a fine maggio 2022. Il 12 luglio fanno la prima comparsa pubblica i BIRCINI, 4 splendidi e simpatici fratellini.
Tutti I Bircini riuniti al loro pasto
Bircina VENERE è l'unica adottata dopo essere stata tolta da quel posto a causa di una serie di piccoli incidenti occorsigli
COLONIA DEL POZZO
Per un breve periodo di tempo ci siamo occupati anche di una Colonia spontanea fuori zona. Qui un parto ha regalato due batuffoli. Stiamo lavorando affinché siano gli ultimi nati in quel posto.
si presentano I POZZETTI
la grigia a pelo lungo è femmina, il pezzato bianco ancora con sesso da determinare
I Morti di Fame e la Colonia di Piscille non registrano nuovi, piccoli arrivi.
(Per fortuna!)
Nessun commento:
Posta un commento