sabato 17 novembre 2018

COMPLEANNI - UVETTA

Due anni fa me la trovavo alla Colonia di Piscille, freschissimo abbandono, piccola, sola e socializzata. Il giorno dopo l'ho ingabbiata e portata alla Reggia; tolgo tutti i piccoli che abbandonano in quel buco di Colonia.

UVETTA a Piscille - 17 novembre 2016
La sua sorte sarebbe stata di rimanere alla Reggia vita natural durante; non rilascio mai piccoli da soli alla Colonia Nuova, ma la sfiga ci rimesso le mani un'altra volta. Dopo pochi giorni recupero poco lontano dalla Colonia altri due cuccioli: gli sfortunatissimi LEVANTE e PONENTE, che dopo qualche giorno di osservazione vanno a fare compagnia in cameretta a UVETTA. La situazione è cambiata; ora sono in tre e devono necessariamente essere spostati in Colonia dopo le profilassi.

UVETTA alla Reggia - Novembre 2016
Dopo un paio di mesi la FIP ci porta via PONENTE e LEVANTE, UVETTA torna sola in Colonia ma oramai si è amalgamata al gruppo dei randagioni e la primavera è vicina, quindi anche nuovi abbandoni di piccoli.
UVETTA rimane una micro gattina di Colonia, sorvegliata speciale perché al primo serio problema tornerà alla Reggia in pianta stabile.
E' una promessa e i gatti sanno quanto vale!
Auguri UVETTA!!!

UVETTA partecipa al cambio coperte in Colonia



Nessun commento:

Posta un commento