venerdì 11 novembre 2016

ANNUNCI & DEDICHE

Succede ogni 3333,33 periodico anni, come il perfetto allineamento dei pianeti, o una condanna esemplare ed inappellabile di qualche politico corrotto italiano, ma succede.
Ed è successo proprio ieri!
Parlo del pasto dei randagioni alla Colonia: TUTTI PRESENTI!
Credo che in 12 anni di onorato servizio sia la terza volta che accada, sintomo che a Monte Malbe i pianeti si allineano quando cazzo gli pare e i politici corrotti e giudicati rimangono appesi a testa in giù alla Sacra Quercia della Giustizia Felina fino a pena scontata.
Tutti presenti! Nessuno escluso, per completare l'opera c'era pure la Lilla, la cagnolina del contadino, ad aspettare sopra il sentiero per elemosinare il solito biscottino premio (per cosa non si sa).
Non credevo ai miei occhi e spesso scrutavo nel bosco per vedere se magari si presentasse pure qualche ospite ancora sconosciuto, ma per fortuna... niente ospiti!
Vecchi amici si sono rivisti e ritrovati; BERETTA ha chiesto informazioni della famiglia a CORNIOLA, CREMINO ha elargito pacche sulla groppa a BARTOLOMEO che intanto richiedeva i soldi prestati a SAETTA.
La LELENA era disorientata, troppi gatti da picchiare e alcuni pure sconosciuti ma a loro agio nello spiazzo della casetta.
Sono volati strappi di lattine e i soliti schiaffi di Colosso OSCAR distribuiti in maniera equanime per sottolineare che, ora, è lui la legge a Monte Malbe.
Finita la distribuzione dei pani e dei pesci mi sono goduto lo spettacolo di 35 felini intenti a fare le proprie pulizie e a ruttare verso il bosco.
E' proprio una gioia, una rara gioia!



Immagine di repertorio di un pasto alla Colonia Nuova - Maggio 2015


1 commento: