Iniziamo subito il lavoro per non rimanere fregati poi!
MARCELLINA ieri è stata disarmata e, TULLIA a parte, possiamo dormire sogni tranquilli a Monte Malbe, salvo nuovi arrivi.
Tutto bene, a parte i soliti doloretti del giorno dopo, ma MARCELLINA è saggia e oggi ha preferito scegliersi un caldo e comodo posto in casa oer riposare.
La prossima settimana toccherà a CUMPA'! che gia scalpita in preda agli ormoni, poi una sosta settimanale e proseguiremo con TIGRO della Colonia della Scuola, che tante volte è stato graziato ed è pure fortunato!
Rimane infine Cinino CYNAR, ultimo del gruppo e più piccolo.
Poi saremmo a posto, sempre salvo nuovi arrivi, ORO, di cui ancora si ignora la provenienza rimarrà intero per due motivi: uno che sicuramente è un gatto padronale, e credo di sapere anche di chi, e mi sono stufato di spendere anche per i gatti degli altri, che poi, magari, si incazzano pure come se le palle le avessi tolte al proprietario. Due perché è l'unico deterrente a ZITO che cerca di spadroneggiare in Colonia e sta creando diversi problemi agli altri gatti.
Oltre ORO rimane la spada di Damocle TULLIA, gatta anziana e non sterilizzata che, d'accordo con la veterinaria, abbiamo deciso di non correre rischi per l'intervento. Speriamo abbia raggiunto la pace dei sensi...
Poi arriveremo a primavera e... chi vivrà vedrà!

Nessun commento:
Posta un commento