Oggi alla Reggia si festeggia il primo compleanno di abbandono a Monte Malbe di ROTELLA!
E' già passato un anno dal suo abbandono alla Colonia Nuova dentro un trasportino di alta moda erroneamente scambiato per un sacco di crocchette buttato là, dentro al piazzale della Colonia.
Invece delle crocchette, che fanno sempre comodo, ci stava un ragnetto tutto nero, non sociale e incazzato, a ragione, col mondo intero.
Piccola e non gestibile il trasportino pieno è stato trasferito alla Reggia per procedere ad un minimo di socializzazione del ragno contenuto.
Sono stati giorni duri, il ragnetto non collaborava ma si nascondeva appena il Capo valicava il limite di sicurezza, poi, piano piano, il ragnetto si è convinto che poi così male non gli era andata e si è sciolto.
Ora è una gattina perfetta che la sera rientra in casa appena fa buio e passa le sue ore di luce all'esterno con il suo grande amore PIPO.
Gioca con slancio pure con gli altri nuovi piccoli: MARCELLINA, CUMPA'! e Cinino CYNAR e spesso gli mostra il suo vecchio trasportino, ancora giacente in camera per dimostrare che lei ne viene da famiglia agiata, e non è una pezzente come loro.
Non ci sono stati problemi per la cattura per la sterilizzazione e questo è il regalo più grande che poteva farmi.
Che altro dire? Buon primo compleanno ROTELLA!


Nessun commento:
Posta un commento