Anche oggi di compleanno alla Reggia!
TITTI, unico nome replicato alla Reggia, bella micia di quando il Blog era ancora lontano a venire, compie i suoi 11 anni dal recupero nel centro storico di Perugia.
Il 10 luglio 2014 veniva raccolta, sola e piangente, portata alla Reggia e poi unita ai 4 del Perdono, di cui divenne la dispotica cuginetta.
Poi l'adozione insieme al cugino PIPPO e infine dopo 9 anni il ritorno alla Reggia per gravi problemi di salute dell'adottante: un vuoto a rendere, praticamente.
Pensavo fosse l'ennesima gatta problematica invece TITTI si è dimostrata molto elastica, ha gradito assai il cambio di residenza e vive la sua vita senza mescolarsi troppo agli altri gatti, ma con me è una cozza e prima era quasi impossibile farle una carezza. Come PIPPO, anche lui di ritorno alla Reggia, ha gradito assai il cambio di alimentazione, abbandonando il fetido Radames, umido e crocchette, per virare sul più sano Bundy e Brekkies, IAMS, Monge e quello che passa il convento.
11 anni e ottime condizioni di salute, sembrerebbe, e pensare che su di lei non avrei scommesso 1 euro al suo ritorno alla Reggia!
Auguri TITTI e sii più tollerante con i tuoi coinquilini felini che da tempo ti hanno definito una grossa rottura di palle che si sarebbe potuta ben evitare!
Nessun commento:
Posta un commento