Pressato da CARDINALE sono costretto a pubblicare il nuovo numero del Magazine, tutto pur di tenerlo occupato affinché non ci scocci con le sue paturnie. In un paio di mesi, dall'ultimo numero, poco è cambiato, ma qualcosa è cambiato!
COLONI DE I MORTI DI FAME E DE LA ZITA
Qui il cambiamento più grande, la nostra MEO-TRUTTRU' è misteriosamente scomparsa, a nulla sono valse le lunghe ricerche. ZITO, il nuovo acquisto rimasto presto orfano, si è unito a ECCOLA da I Morti di Fame dove è sicuro un abbondante pasto al giorno.
ECCOLA non è molto contenta, ma si abituerà alla nuova presenza al pasto.
ECCOLA e ZITO
COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
Due novità anche alla Colonia; TURMALE' se n'è andato, probabilmente infastidito dai nuovi piccoli sbarcati, ma siamo sicuri che prima o poi si riaffaccerà. Anche un altro se n'è andato: PERONI, non di sua volontà. In un triste periodo di tagli alle pensioni, bonus, redditi di cittadinanza, PERONI ha infilato la finestra giusta ed è sbarcato in pianta stabile alla Reggia, complice un'infezione alle vie aeree superiori da curare prima che la faccenda si complicasse. Ora passa le giornate a caccia di piatti di paté da depredare, crocchette da sgranocchiare e bello disteso comodo vicino a TARANTOLA a chiacchierare dei bei tempi andati di quando erano al fronte su in Colonia. Chissà quanto avranno da raccontarsi!
PERONI
"Alla Reggia si mangia più comodi..."
REGGIA DI MONTE MALBE
Due nuovi ingressi: il già citato PERONI, rinato a nuova vita, e un catorcio di quelli che piacciono al Capo. Un cucciolo, tripode, tigrato e brutto come la fame in attesa di adozione alla ALS che solo il Capo poteva portarsi a casa. Se inadottato la sua destinazione finale era il gattile. Ora è un diavolo a tre zampe; veloce, vivace e sempre pronto a far casino. E' stato battezzato GAETANO.
Il disarmonico GAETANO
COLONIA DELLA SCUOLA
Sono riprese le sterilizzazioni dei maschi rimasti interi, in attesa di iniziare quelle de I BIRCINI. La situazione sembra sotto controllo.
LUNGO
"Cosa vuol dire dopo il padre (CORTO) tocca al figlio?"
NOTIZIE DALL'ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Con RE è stato chiuso il cerchio delle sterilizzazioni. Ora, non si sa per quanto, possiamo dormire sogni tranquilli.
RE
QUELLI DEL POZZO
Grossa novità, invece, al Pozzo. La casa è stata acquistata da una coppia entusiasta dei gatti presenti, quindi è una Colonia che dismetterò dai giri settimanali. Rimane solo da terminare le sterilizzazioni: 3 femmine, 4 maschi e i due piccoli POZZETTI, appena saranno cresciuti.
I due POZZETTI che senza far nulla hanno subito trovato una famiglia accogliente
Nessun commento:
Posta un commento