E' finalmente arrivato il momento di mettere mani all'avantreno di SUZUKINA. La zampetta anteriore sinistra completamente disastrata (schiovolata in perugino) e frattura scomposta delle ossa del collo del piedino risaldatesi alla Diocisalvi.
Il tutto naturalmente portato in eredità al momento del recupero, insieme alla coda fratturata e rimasta senza pelo nella parte terminale; in pratica la versione femminile di SPELACCHIO, ma messa decisamente peggio.
Gli accordi erano che appena il piedino avesse cominciato a sanguinare per l'abrasione durante la camminata si sarebbe dovuto intervenire.
Lunedì SUZUKINA ha salutato quella sua parte oramai completamente inanimata e di impiccio, ha rifatto la convergenza e l'assetto e ora è tornata a scorrazzare per il bosco della Reggia come un chopper, quelle stupide moto americane a tre ruote.
Malgrado la mia apprensione tutto si è svolto perfettamente e SUZUKINA ha ringraziato la veterinaria per la perfetta chirurgia sfettucciandole la mano e l'avambraccio.
Eppure avevo avvertito: "Guardate che è struppia ma selvatica!"
Vai SUZUKINA, ora sei il 3x3 più potente della Reggia!
SUZUKINA post op
Nessun commento:
Posta un commento