Nuovamente online col numero di marzo di MMM.
Anche questo mese alcune novità, ma della più succosa ancora non parleremo: il Capo ha minacciato di toglierci i ristori e raddoppiare la dose mensile di antipulci se solo una parola esce dalle nostre penne o bocche.
Quindi, allineandoci con la linea editoriale della stampa nazionale, taceremo della verità per pressioni arrivate dall'alto, troppo alto.
COLONIA DE I MORTI DI FAME
Morti di Fame erano il mese scorso e Morti di Fame sono rimasti; se non si peggiora, di questi tempi, è già un successo!
PAGNOTTINA e CALIMERO
salutano con la bocca piena la mamma NONNI
COLONIA DEL MANEGGIO
Sono riprese le visite del Capo per nutrire e controllare i due componenti UAUEI e PAVESINO.
PAVESINO
provato fisicamente dall'ultima campagna sessuale
(okkio PAVI ché il Capo cerca di scoprire il tuo punto debole!)
COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
Siamo tornati a ranghi compatti dopo il ritorno dalle ferie di AVANA, per il resto ci siamo beccati una settimana di freddo e tramontana da strapparci la coda. Ma ora arriva primavera...
CORNIOLA e PECE
Differenza di stazza
REGGIA DI MONTE MALBE
Qui alberga la novità di cui dobbiamo tacere; e noi zitti stiamo!
Oltre ai soliti improperi del Capo contro quei gatti che attentano alla sua vita mentre scende le scale infilandosi tra i suoi piedi e gli improperi del Capo per l'inverno che non vuole andarsene mentre lui ha finito la legna secca, conditi dai soliti improperi contro i gatti esterni che vengono a razziare le crocchette non registriamo cose nuove.
Gli esterni RONNIE - SPELACCHIO e GASTONE
ben distanziati durante la colazione mattutina
NOTIZIE DALL' ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Il nuovo gatto avvistato il mese precedente è tornato a nutrirsi ed è già stato battezzato PiHacca. Oggi ha fatto pure una visita parenti l'amico FULIGGINE.
Nessun commento:
Posta un commento