domenica 11 giugno 2017

ARRIVI & PARTENZE (FILIPPO-BETTA-GIANNA)

I Gatti di Monte Malbe non potevano non onorare la grande Sagra dell'abbandono dei gattini, tipica ricorrenza tardo primaverile - estiva di un paese culturalmente incivile come il nostro.
Eccoli qua, tre piccoli di circa due mesi, abbastanza sociali da far presupporre il classico parto di gatta casalinga che non si sterilizza per avarizia con la scusa della natura e delle credenze religiose.
Intanto, come volontari, ci accolliamo migliaia di piccoli più o meno sani e molti di più vengono lasciati alla legge della vera Natura: la selezione, quindi morte per stenti.
Comunque iniziamo la stagione in bellezza con un maschietto bianco (da attenzionare per tracce di versamento agli occhi), una vispa grigetta melangiata (che va taaanto di moda quest'anno!) e una discreta, ma elegantissima, tricolore.
Per i nomi PERONI ha scelto le tre esclamazioni del Capo appena li ha visti scorrazzare dentro la Colonia.
OH, CAZZO! La prima, la grigetta.
PORCA PUTTANA! La seconda, tricolore.
DIAVOLO ZOMPONE! Il maschietto bianco.
Gli hanno fatto notare che OH, CAZZO! è un nome maschile, mentre la grigetta è del sesso opposto, quindi Colosso OSCAR ha deciso all'unanimità (basta il solo suo voto) Per FILIPPO - BETTA (la grigetta) - GIANNA (la tricolore).
E sia!

I tre piccoli prontamente ingabbiati in Colonia

E subito stallati alla Reggia!

Nessun commento:

Posta un commento