venerdì 10 settembre 2021

ARRIVI & PARTENZE - CARDINALE

 E' arrivato il momento di annunciare ufficialmente l'entrata di CARDINALE tra I Gatti di Monte Malbe (Sez. Colonia Nuova).

Comparso dal nulla al pasto del 30 luglio scorso, dopo essere stato naturalmente bullizzato da SILVANO, CORNIOLA, RALF e GGNAZZIO in quanto giovane maschio ancora intero (prego notare la sottolineatura), si è dimostrato trasparente e sgusciante come una saponetta alle provocazioni dei gendarmi della Casetta, tantoché entra senza timore dentro la stessa a ruminare crocchette e scegliere la cuccia per il prossimo inverno.

Maschio (già detto), intero (ancora), giovane (circa 18 mesi), non socializzato perfettamente, di ignota provenienza (ma visto lo sbarco in Colonia in breve tempo di elementi non socializzati quali BACCALA', MECO e OVOSODO, il Capo sospetta che qualche ente di volontariato dedito alle adozioni abbia svuotato la cantina dei pezzi imperfetti). Fosse la prima volta!!!

Ma CARDINALE ha confermato quanto già detto dagli altri recenti arrivi "Capo, qui si mangia bene e nessuno mi rompe le palle (ancora) per buttarmi sulle braccia di gente che vorrebbe adottarmi! Quasi quasi mi fermo..."

Al che CARDINALE è stato prontamente munito del prezioso Manuale degli usi e costumi de I Gatti di Monte Malbe da studiare attentamente per poi sostenere l'esame di ammissione definitiva a I Gatti di Monte Malbe (Sez. Colonia Nuova).

Benvenuto CARDINALE!



CARDINALE
"Capo, ma devo studiare per fare il randagio?"

Nessun commento:

Posta un commento