Oggi recupero in un magazzino di materiali edili alla periferia perugina di due piccoli, sembra partoriti da mamma randagia e lì lasciati in quanto la stessa aveva trovato i polli che sfamavano i suoi pargoli, o forse è successo qualcos'altro...
Magazzino trafficato da camion, muletti e appena fuori la recinzione strada a grande scorrimento. Nessuna intenzione di visita veterinaria, vaccini o sterilizzazione da parte degli addetti; solo cibo, con la speranza di un futuro trasloco.
Trasloco che è arrivato oggi, i due piccoli, tre mesi circa, un maschio e una femmina, apparentemente in buona salute (come le loro pulci e gli acari), di un bel colore bianco sporco (originale!) e tutti e due con le orecchie bianche (sporche pure loro).
Ora ditemi: da inizio stagione sei piccoli abbandonati o recuperati di cui quattro con le orecchie completamente bianche e una (la PI-PIIII!) di colore indefinibile.
E' forse l'inizio di una mutazione genetica felina?
Comunque i due nuovi arrivi, battezzati UAUEI e UIND, sono ora in stallo alla Reggia per tutte le profilassi necessarie, in attesa di sbarcare alla Colonia visto che ad un'adozione in coppia, come deve essere, è praticamente impossibile sperare. Comunque, appena riprenderanno il colore naturale, il post per l'adozione verrà fatto e pubblicato.
Auguri bbelli!!!
UIND - Ma che animali strani ci stanno in questo posto! |
UAUEI - Capo, ma UAUEI non si scrive con l'acca? - UAUEIH? Naaa... |
Nessun commento:
Posta un commento