Ora tutti i Gatti di Monte Malbe e della Colonia felina (associata) di Piscille sono immuni al pericoloso richiamo del sesso e a tutte le sue complicazioni conseguenti.
Tutti sono stati sterilizzati (tranne la LELENA, che già lo era e non lo aveva dichiarato al momento dell'affiliazione in Colonia) dalla ASL competente, che ringrazio vivamente (i gatti un po' meno, tranne la LELENA, che ha direttamente minacciato di dare fuoco alla struttura sanitaria).
Tutti i gatti sono tornati con sollievo alla loro Colonia di appartenenza (tranne la LELENA, che ha corrotto mari e monti per poter rimanere alla Reggia) e tutti hanno sviluppato quel carattere più docile e socievole col resto del creato (tranne la LELENA, che continua a picchiare ogni animale incontri nel suo cammino, cinghiali compresi).
UVETTA è già bella sveglia e domani sarà riportata alla casetta nel bosco dove tutti la stanno aspettando (tranne la LELENA, che non gliene può fregare di meno di una microscopica gatta nera).
Che altro dire!?
Prepariamoci spiritualmente alla prossima campagna di sterilizzazione che riguarderà tutti gli abbandoni del 2017, salvo casi particolari dove si opererà con urgenza (vedi CICALINA, la prima abbandonata del 2017 e già sterilizzata e tagliandata).
Speriamo solo che nel 2018 i gatti da sterilizzare non siano 15, ma molti di meno!
UVETTA ha chiuso con successo la Campagna sterilizzazione 2017 |
Nessun commento:
Posta un commento