martedì 14 febbraio 2017

OMM... Ospedale Monte Malbe (Campagna sterilizzazione 2017)

Dopo il successo della prima puntata si replica! Sempre di martedì e ancora con un maschietto e una femminuccia (?).
I protagonisti di questo nuovo episodio sono LASER, un cucciolotto della Reggia, e la famigerata e già nota anche all'ASL LELENA, divenuta il braccio violento della Colonia.
Tutto ok, o quasi... mai dare nulla per scontato quando c'è LELENA di mezzo.
La perfida tartarugata stavolta è riuscita ad addormentarsi senza espellere inopportune e sgradevoli tenie per scoprire poi... che era già sterilizzata!
Si è beccata quindi un'altra dose di anestetico solo per il prelievo del sangue per eseguire il test FIV-Felv e per la classica spuntatura dell'orecchio destro che identifica i gatti randagi sterilizzati.
A tal proposito, volendo di nuovo polemizzare con quelle [femminile plurale (anche troppo)] gattare che sbraitano contro questa pratica ritenuta incivile e disumana, estenderei la spuntatura obbligatoria anche per i gatti di proprietà (o l'inserimento di un chip che certifichi la sterilizzazione del soggetto) onde evitare di fare inutili cacce al tesoro dentro la pancia delle micie abbandonate o perse.
Pura fantascienza!
Comunque tutto è andato bene e i due malcapitati di oggi sono già belli svegli, lucidi e coscienti di essere tornati nelle mani del loro aguzzino preferito: il Capo.
Alla prossima puntata con protagonisti...

LASER
 Cosa significa "E' venuto il momento di pagare la Tassa di Soggiorno"?

LELENA
Capo, se mi vedi con le forbici tra le zampe comincia a preoccuparti!


Nessun commento:

Posta un commento