domenica 31 dicembre 2017

DISCORSO DI FINE ANNO 2017









DIARIO DI BORDO









- E anche il 2017 è andato!
Così ha esordito il Capo per il suo abituale Discorso di fine anno, accendendosi la sigaretta che ne determinerà la durata.
- Alti e bassi, bassi e sottoterra, ma anche quest'anno l'abbiamo sfangata! Sarò estremamente coinciso, non ho voglia di perdere tempo con le solite puttanate da raccontarvi. Per una serie di fattori, che riguarderanno direttamente pure voi, sono estremamente fiducioso nel nuovo anno; forse è la famosa luce che si intravede nel tunnel. No, PERONI, non è il classico treno che ci sta per investire. Ma non vi anticipo nulla. Anzi...
Ultime poderose boccate alla sigaretta ridotta oramai un tizzone.
- ...ricordatevi stasera di andare a prendere le pizze che ho ordinato, niente superalcolici però!, e vi aspetto tutti alla Reggia per la pizzata-birrata e rutto libero e a seguire la Supertombolata di fine anno con ricchi premi e cotechini!
Un'ultima cosa - mentre il tizzone gli sta bruciando le dita - rivolgete il solito pensierino positivo al ricoverato di fine anno di turno. LEVANTE sta un poco meglio e forse tra un paio di giorni me lo porto alla Reggia per continuare le terapie. Rompete le righe e andate in pace! Ah! La pizza senza topini e lucertole è la mia, non vi sbagliate!

Buon 2018 da I Gatti di Monte Malbe!

Principessa LUCILLA
- Perché dovrei uscire dal tunnel?

Nessun commento:

Posta un commento