Anche la LULU' della Reggia diventa "centenaria"!, cioè festeggia i 10 anni dal suo recupero, insieme al disgraziato fratello TOMMY che non c'è più.
Recuperata il 9 agosto 2015 al Lago Trasimeno da valente volontaria di nascente Associazione animalara teoricamente LULU' sarebbe ancora in stallo alla Reggia (uno stallo da record!), in attesa di adozione, e non ridete, per favore!
Ma così è l'organizzazione associativa nel perugino: nascono come funghi, si autoproclamano Presidente, Vice Presidente, Tesoriera (???), Segretaria e non hanno uno straccio di struttura per accogliere la materia prima: i recuperi e gli abbandoni su cui inciampano.
Questa, come mille altre, Associazione si è naturalmente sciolta come neve al sole appena hanno capito che stare dietro ai disgraziati a 4zampe comporta sacrifici (personali, di tempo ed economici) e non occorre un'organigramma da multinazionale per lavorare bene!
Comunque LULU' è stata inglobata nella Grande Famiglia Felina della Reggia da molto tempo e, suo malgrado, una casa l'ha trovata!
Ora addirittura è la Regina del Garage, dopo la dipartita di PATATA.
Zompa, corre, richiede esclusivamente le scatoline buone per i pasti, non ama la folla e i piccoli felini ma è molto attenta al lavoro che si svolge nel garage.
Auguri LULU', malgrado tutto festeggi i tuoi 10 anni (dal recupero) nel posto che ti piace e dove hai completa libertà.
Nessun commento:
Posta un commento